ESIBIZIONE DEL CORO "CANTA CHE TI PASSA"

Mamme e maestre cantano insieme

ESIBIZIONE DEL CORO "CANTA CHE TI PASSA"

Calorosa esibizione, quella delle mamme e delle maestre della scuola primaria "F. Gasparini" che, sabato 16 marzo 2019, presso la "Casa della salute", ex ospedale Campana, hanno rallegrato il pomeriggio degli ospiti della struttura con canti e balli. Al suono di tamburelli, maracas e piatti, il coro "Canta che ti passa", ha intonato canzoni anni '50- '60 richiesti dalla piccola comunità.

Il coro, nato dalla volontà delle maestre della scuola primaria "F. Gasparini", è ormai aperto da un anno ai genitori che, con passione, partecipano attivamente alle iniziative promosse dalla scuola, a testimonianza di quanto la musica sia un collante che tiene insieme scuola e famiglia in momenti di aggregazione genuina.