Iscrizioni Primaria Gasparini

14 dicembre 2022

Al link pubblicato di seguito è possibile scaricare la nota informativa relativa alle modalità di iscrizione on line per la Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado.

Open day SCUOLA PRIMARIA GASPARINI
29 novembre 2022

Siete invitati a prendere parte agli OPEN DAY della scuola primaria GASPARINI, che si terranno - da quest'anno nuovamente in presenza - nelle giornate e negli orari indicati nella locandina allegata.

Vi invitiamo a visionare in anticipo i materiali informativi e il flyer dell'open day, che trovate di seguito.

Per poter permettere una più agevole organizzazione logistica, siete pregati di iscrivervi cliccando su questo link

Scuola Primaria "F. Gasparini"
30 gennaio 2022

Progetto MINECLASS si basa sulla formazione e supporto ai docenti e finalizzato alla realizzazione in classe di un’attività didattica basata su Minecraft. Il lavoro realizzato dalla 4^A, della Scuola Primaria “F.Gasparini”, riproduce il "Castello di Ragnapietra" luogo in cui si svolge il racconto "Inkiostrik, il mostro del castello" di Ursel Scheffler, ed. Piemme Junior.

Scuola Primaria "F. Gasparini"
30 gennaio 2022

Vieni a scoprire i progetti e le attività della Scuola Primaria "F.Gasparini"

Istituto Comprensivo Camaiore 3 - Scuola Primaria "F.Gasparini"
25 novembre 2021

Il progetto “Investiamo nel vostro Futuro” ha permesso la realizzazione di un’Aula Multimediale, ossia un ambiente di apprendimento digitale, flessibile e innovativo dove si coniugano creatività, manualità e ricerca al fine di promuovere l'interesse al pensiero computazionale, alla robotica, all'elettronica educativa, attraverso l’uso consapevole delle nuove tecnologie utilizzando metodologie di formazione collaborativa.